Si torna al Pala Valenti per la quinta giornata del campionato di serie B. Di fronte la Irritec Costa d’Orlando e la Luiss Roma con inizio alle ore 18.00. La Luiss Roma da tempo ormai rappresenta la vera fucina di talenti nel panorama cestistico italiano. La Libera Università Internazionale degli Studi Sociali è un progetto sportivo dell’Università di Roma che prende forma con la sua prima squadra di pallacanestro, composta da studenti-atleti. Da diversi anni continua a ben figurare nel campionato di serie B proponendo una pallacanestro dinamica e molto rapida grazie soprattutto alla giovane età dei propri atleti. Francesco Infante, centro di 204 centimetri, è uno dei migliori realizzatori della Luiss Roma con ottime percentuali da due. Infante per tanti anni ha giocato in Lega 2 soprattutto a Roseto. In casa Costa d’Orlando confermata la presenza in campo del neo acquisto della società presieduta da Mauro Giuffrè. Levan Babilodze, under georgiano di formazione italiana, sarà infatti a disposizione di coach Peppe Condello. Palla a due alle ore 18 al Pala Valenti. Arbitreranno la gara i signori Fabrizio Suriano di Torino e Claudio Berlangeri di Trezzano sul Naviglio (MI).
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…