Serie B – Costa d'Orlando verso la sfida contro la Luiss Roma

Si torna al Pala Valenti per la quinta giornata del campionato di serie B. Di fronte la Irritec Costa d’Orlando e la Luiss Roma con inizio alle ore 18.00. La Luiss Roma da tempo ormai rappresenta la vera fucina di talenti nel panorama cestistico italiano. La Libera Università Internazionale degli Studi Sociali è un progetto sportivo dell’Università di Roma che prende forma con la sua prima squadra di pallacanestro, composta da studenti-atleti. Da diversi anni continua a ben figurare nel campionato di serie B proponendo una pallacanestro dinamica e molto rapida grazie soprattutto alla giovane età dei propri atleti. Francesco Infante, centro di 204 centimetri, è uno dei migliori realizzatori della Luiss Roma con ottime percentuali da due. Infante per tanti anni ha giocato in Lega 2 soprattutto a Roseto. In casa Costa d’Orlando confermata la presenza in campo del neo acquisto della società presieduta da Mauro Giuffrè. Levan Babilodze, under georgiano di formazione italiana, sarà infatti a disposizione di coach Peppe Condello. Palla a due alle ore 18 al Pala Valenti. Arbitreranno la gara i signori Fabrizio Suriano di Torino e Claudio Berlangeri di Trezzano sul Naviglio (MI).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025