La Irritec Costa d’Orlando Basket potrà contare sull’apporto del neo acquisto Giovanni Gambarota per la delicata trasferta di Caserta domenica prossima. I Campani allenati da coach Massimiliano Oldoini hanno perso soltanto una ara su sette e si trovano in vetta alla classifica con 12 punti insieme a Salerno, HSC Roma e Olimpia Matera. L’Ala Norman Hassan è una delle punte di diamante della formazione bianconera. Tira con il 52% da due punti e sembra infallibile dalla linea della carità. Cresciuto cestisticamente tra Rimini e Imola, il forte giocatore classe 1990, è maturato la passata stagione con la maglia di Venafro realizzando 218 punti in 13 gare giocate in regolar season con una costanza invidiabile. Temibili anche le guardie Leonardo Ciribeni e Niccolò Petrucci. Palla a due alle 18 al Palamaggiò di Caserta. Arbitreranno l’incontro i signori Stefano Gallo di Monselice (PD) e Mattia De Rico di Venezia
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…