Sarà un antipasto di campionato la gara amichevole tra Irritec Costa d’Orlando ed Alfa Catania. Dalla sfida del “PalaCatania”, per i due quintetti, passa infatti il percorso di avvicinamento alla prima giornata che, al “PalaValenti” di Capo d’Orlando, ha in programma proprio il derby tra biancorossi e catanesi. L’amichevole avrà inizio alle ore 18:30 di mercoledì 19 settembre.
La squadra del presidente Giuffré disputerà dunque contro gli etnei l’ennesimo match a preparazione in corso, per tenere alti i ritmi dell’intero roster. Ed in attesa di avere tutti gli uomini in formato campionato, coach Condello ha già rivisto buone trame sotto canestro e la grinta necessaria ad affrontare i primi impegni ufficiali. L’ottima prova nella seconda amichevole contro la Green Basket, terminata 71-70 per i biancorossi al “PalaValenti”, ha rivelato infatti allo staff orlandino che tutto procede secondo i piani in vista dell’esordio, il 7 ottobre, nel campionato di Serie B Old Wild West girone D. Il confronto con l’Alfa Catania è quindi una nuova occasione per proiettarsi a quel giorno.
Palla a due in programma per le 18:30 di mercoledì 19 settembre. Al “PalaCatania” l’ingresso è libero.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…