Seconda gara stagionale per la Irritec Costa d’Orlando che affronterà Valmontone al campo neutro “Ponte Grande” di Ferentino. Un impegno decisamente proibitivo ma che non scoraggia i ragazzi allenati da coach Condello reduci da un esordio positivo per i due punti conquistati contro l’Alfa Catania e con evidenti margini di miglioramento ancora a disposizione.
Secondo coach Condello “Sarà una gara difficile a Valmontone perché ha almeno sei giocatori di categoria e giovani interessanti. Dovremo sfruttare la nostra velocità con una difesa forte e rapide transizioni. Loro hanno grande esperienza e si conoscono molto bene”.
In forse la presenza di Riccardo Bartolozzi per la gara di domenica a causa di un leggero infortunio ad una caviglia.
Palla a due alle ore 18.00. Arbitreranno l’incontro Francesco Patricò di Reggio Calabria e Rosa Anna Nocera di Cosenza.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…