Coach Peppe Condello ha tutta la rosa a disposizione per l’impegno di domani, sabato 20 ottobre, a Roma contro la Stella Azzurra. I padroni di casa, allenati da coach Bizzozi, sono a punteggio pieno dopo aver superato Valmontone all’esordio per 75 a 65 ed espugnato il PalaCatania per 68 a 80. Si tratta di una formazione costruita principalmente sui giovani ma con innesti di esperienza come Giovanni Bruni, lo scorso anno per metà stagione a Barcellona, ed il lungo, quasi quarantenne, Njegos Visnjic. Ma probabilmente l’elemento da tenere maggiormente d’occhio è Aristide Mouaha. Il playmaker della HSC Roma ha realizzato ben 40 punti nelle prime due uscite stagionali con il 69% da due. Altro camerunense partito alla grande tra i capitolini è l’ala centro Ly-Lee Keller Cedric. Tanto atletismo e forza per la Stella Azzurra e i biancorossi dovranno giocare al meglio per riuscire a tener testa ai padroni di casa. Intanto le statistiche del girone, dopo le prime due giornate di campionato, sorridono alla Irritec Costa d’Orlando. Il capitano Roberto Marinello è in testa per media punti realizzati (25,5), Enrico Di Costa è primo per rimbalzi offensivi catturati ed Amar Balic è il quarto assist man del girone (38). Arbitri della gara di sabato 20 ottobre alle 18 al PalaHoney di Via Macchia Saponara saranno Giovanni Roca di Avellino e Marcello Manco di San Giorgio a Cremano (NA).
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…