Il mercato neroverde non accenna a fermarsi ed alla lista dei rinforzi del coach Verile si aggiunge il giovanissimo Giuseppe Di Poce, primo acquisto “under” per la società Coratina.
Classe 1998, 197 cm di altezza, in grado di ricoprire qualsiasi ruolo da esterno.
Originario di Sora, Di Poce muove i suoi primi passi sul parquet nella Asd Pallacenstro Sora, squadra del suo paese.
Nel 2013, le sue buone prestazioni e le sue ottime potenzialità lo portano ad essere convocato nella nazionale giovanile della sua annata.
Nella stagione 2013/2014, appena sedicenne, si trasferisce alla Sam Basket Roma, con la quale colleziona qualche presenza, anche nella serie C regionale.
A stagione in corso, si trasferisce alla Pass Roma, con la quale conquista la promozione dalla serie D.
Le due stagioni successive le gioca sempre alla Sam Basket, fino al 2016, quando viene chiamato al cospetto della Fortitudo Bologna (serie A2).
Oltre al campionato di DNG giovanile(84 punti totali e 5.2 punti di media in 16 partite), Giuseppe colleziona anche la bellezza di 10 presenze in A2.
Nella scorsa stagione ha militato, per la prima parte di campionato, nella Virtus Cassino, per poi chiudere la stagione a Valmontone.
Giovane con grandi potenzialità, Di Poce è sicuramente un valore aggiunto al roster coratino.
La società da il benvenuto a Giuseppe, e gli augura una stagione ricca di successi.
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…
La ErmGroup Altotevere cade sotto i colpi di una ben organizzata Conad Reggio Emilia, che a San Giustino ha confermato…
Debutto casalingo amaro per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che viene superata 0-3 dall’Abba Pineto in un’ora e…
Serie A2 Credem Banca2ª giornata: l’unica vittoria corsara è il 3-0 di Pineto a Porto Viro. Posta piena per Aversa,…
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…