A distanza di una sola settimana, domenica 28 ottobre si ritorna al Palalosito per la quinta giornata del girone C di serie B, contro Globo Campli, che ha iniziato il suo campionato con quattro sconfitte.
I neroverdi dalla loro hanno la voglia di continuare questa striscia positiva, iniziata proprio in casa una settimana fa contro Fabriano.
I ragazzi di coach Verile, non si sono fatti abbattere dalle due sconfitte consecutive nelle prime due giornate, continuando a sudare e lavorare senza sosta, portando a casa 4 punti su 4 disponibili nelle ultime due giornate.
Come ogni partita di serie B, anche Campli non sarà un impegno facile, nonostante la squadra abruzzese venga da 4 sconfitte consecutive.
Dalla sua, Corato avrà il solito, calorosissimo Palalosito, che sicuramente darà la giusta carica per affrontare al meglio anche questa partita.
Campli è una squadra giovane, formata quasi interamente da under all’esordio in categoria. Il punto di riferimento è il classe 1999 Milosevic (16 pti a partita). La maggior parte delle giocate partono dal play classe 1998 Valerio Miglio. Il resto del roster è formato da tanti giovani di belle speranze. Quello contro gli abruzzesi è un impegno da non sottovalutare, in questa serie B nulla è semplice, nulla è scontato.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…