![]() ![]() |
La Cestistica Città di San Severo esprime il proprio disappunto per l’episodio avvenuto domenica scorsa, pesantemente sanzionato dal giudice sportivo. Questi atteggiamenti, sempre ingiustificati, non ci appartengono e vanno condannati senza eccezione alcuna. Non permetteremo che la nostra piazza e tifoseria, che questa società e l’intera città siano mal giudicate per colpa dell’esecrabile gesto di un singolo al quale la domenica sarà chiesto di restare a casa o di rivedere definitivamente il proprio comportamento. Al Palasport, nella nostra casa, ci piace accogliere gli ospiti – tifosi, atleti, dirigenti ed arbitri – accomunati dalla stessa passione, consapevoli che tutti concorrono alla riuscita dell’ evento agonistico.
Chiudiamo questo comunicato porgendo le nostre più sentite scuse agli arbitri per quanto subito, con la speranza e la voglia di poter dimostrare in futuro la vera passione e sportività del popolo giallonero.
Ufficio Stampa Cestistica San Severo
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…