La Cestistica Città di San Severo esprime il proprio disappunto per l’episodio avvenuto domenica scorsa, pesantemente sanzionato dal giudice sportivo. Questi atteggiamenti, sempre ingiustificati, non ci appartengono e vanno condannati senza eccezione alcuna. Non permetteremo che la nostra piazza e tifoseria, che questa società e l’intera città siano mal giudicate per colpa dell’esecrabile gesto di un singolo al quale la domenica sarà chiesto di restare a casa o di rivedere definitivamente il proprio comportamento. Al Palasport, nella nostra casa, ci piace accogliere gli ospiti – tifosi, atleti, dirigenti ed arbitri – accomunati dalla stessa passione, consapevoli che tutti concorrono alla riuscita dell’ evento agonistico.
Chiudiamo questo comunicato porgendo le nostre più sentite scuse agli arbitri per quanto subito, con la speranza e la voglia di poter dimostrare in futuro la vera passione e sportività del popolo giallonero.
Ufficio Stampa Cestistica San Severo
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…