La Cestistica Città di San Severo esprime il proprio disappunto per l’episodio avvenuto domenica scorsa, pesantemente sanzionato dal giudice sportivo. Questi atteggiamenti, sempre ingiustificati, non ci appartengono e vanno condannati senza eccezione alcuna. Non permetteremo che la nostra piazza e tifoseria, che questa società e l’intera città siano mal giudicate per colpa dell’esecrabile gesto di un singolo al quale la domenica sarà chiesto di restare a casa o di rivedere definitivamente il proprio comportamento. Al Palasport, nella nostra casa, ci piace accogliere gli ospiti – tifosi, atleti, dirigenti ed arbitri – accomunati dalla stessa passione, consapevoli che tutti concorrono alla riuscita dell’ evento agonistico.
Chiudiamo questo comunicato porgendo le nostre più sentite scuse agli arbitri per quanto subito, con la speranza e la voglia di poter dimostrare in futuro la vera passione e sportività del popolo giallonero.
Ufficio Stampa Cestistica San Severo
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…