A Montecatini negli ultimi due anni ha festeggiato. Prima con Orzinuovi, qualche settimana fa con Cento. Ed anche per questo, per la sua abitudine a vincere, per la sua esperienza, per il suo carisma, la Paffoni ha messo sotto contratto Carlo Cantone. Il play napoletano, classe 1985, è un nuovo giocatore della Fulgor. “ Sono felice della mia firma con la Paffoni: ho scelto Omegna perché la reputo ad oggi una squadra pronta ed attrezzata per fare bene, ancor meglio degli ultimi due anni quando è stata oggettivamente parecchio sfortunata nei momenti decisivi. Io da parte mia porterò la mia esperienza: l’obiettivo è mettermi al servizio dei giovani per farli crescere e per farli arrivare migliorati nel momento topico. D’altronde per arrivare a centrare gli obiettivi prefissati- spiega Cantone- serve il giusto mix tra giovani e giocatori più maturi”.Quello tra la Paffoni e Cantone era un matrimonio che si poteva consumare già qualche anno fa. “ E’ vero, sono stato vicinissimo alla Fulgor, poi la trattativa non si è concretizzata. Ora invece sono a tutti gli effetti un giocatore della Paffoni e la cosa mi fa tanto piacere: la Paffoni è una società solida, Omegna è una piazza storica, con enorme passione e con tanto seguito. Tutto quello che serve dunque per riuscire ad arrivare in alto- la conclusione del play rossoverde.
Nato il 16/9/1985
Altezza 185 cm
Peso 78 Kg
Ruolo Guardia
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…