A Montecatini negli ultimi due anni ha festeggiato. Prima con Orzinuovi, qualche settimana fa con Cento. Ed anche per questo, per la sua abitudine a vincere, per la sua esperienza, per il suo carisma, la Paffoni ha messo sotto contratto Carlo Cantone. Il play napoletano, classe 1985, è un nuovo giocatore della Fulgor. “ Sono felice della mia firma con la Paffoni: ho scelto Omegna perché la reputo ad oggi una squadra pronta ed attrezzata per fare bene, ancor meglio degli ultimi due anni quando è stata oggettivamente parecchio sfortunata nei momenti decisivi. Io da parte mia porterò la mia esperienza: l’obiettivo è mettermi al servizio dei giovani per farli crescere e per farli arrivare migliorati nel momento topico. D’altronde per arrivare a centrare gli obiettivi prefissati- spiega Cantone- serve il giusto mix tra giovani e giocatori più maturi”.Quello tra la Paffoni e Cantone era un matrimonio che si poteva consumare già qualche anno fa. “ E’ vero, sono stato vicinissimo alla Fulgor, poi la trattativa non si è concretizzata. Ora invece sono a tutti gli effetti un giocatore della Paffoni e la cosa mi fa tanto piacere: la Paffoni è una società solida, Omegna è una piazza storica, con enorme passione e con tanto seguito. Tutto quello che serve dunque per riuscire ad arrivare in alto- la conclusione del play rossoverde.
Nato il 16/9/1985
Altezza 185 cm
Peso 78 Kg
Ruolo Guardia
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…