Finalmente, dopo tanto travaglio, è arrivata oggi la comunicazione ufficiale: l’Adriatica Press Teramo Basket 1960 potrà tornare ad allenarsi e a giocare al Pala Scapriano. La società del Presidente Ermanno Ruscitti ci tiene a ringraziare calorosamente il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi, per essere sempre stati vicini ai biancorossi ed aver consentito la riapertura del Palaskà.
La Teramo cestistica riabbraccia quindi la vera casa del basket ed il primo atto sarà il derby infuocato di domani contro l’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola, con palla a due alle ore 18:00.
A tal proposito l’Adriatica Press Teramo ci tiene a precisare che i biglietti per il parterre fronte panchine costeranno 10 euro, mentre per tutti gli altri settori, compreso il settore ospite, resterà invariato il prezzo di 7 euro.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…