Serie B – Basket Teramo ritorna al PalaScapriano e domani arriva Pescara

Finalmente, dopo tanto travaglio, è arrivata oggi la comunicazione ufficiale: l’Adriatica Press Teramo Basket 1960 potrà tornare ad allenarsi e a giocare al Pala Scapriano. La società del Presidente Ermanno Ruscitti ci tiene a ringraziare calorosamente il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi, per essere sempre stati vicini ai biancorossi ed aver consentito la riapertura del Palaskà.

La Teramo cestistica riabbraccia quindi la vera casa del basket ed il primo atto sarà il derby infuocato di domani contro l’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola, con palla a due alle ore 18:00.

A tal proposito l’Adriatica Press Teramo ci tiene a precisare che i biglietti per il parterre fronte panchine costeranno 10 euro, mentre per tutti gli altri settori, compreso il settore ospite, resterà invariato il prezzo di 7 euro.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025