Finalmente, dopo tanto travaglio, è arrivata oggi la comunicazione ufficiale: l’Adriatica Press Teramo Basket 1960 potrà tornare ad allenarsi e a giocare al Pala Scapriano. La società del Presidente Ermanno Ruscitti ci tiene a ringraziare calorosamente il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi, per essere sempre stati vicini ai biancorossi ed aver consentito la riapertura del Palaskà.
La Teramo cestistica riabbraccia quindi la vera casa del basket ed il primo atto sarà il derby infuocato di domani contro l’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola, con palla a due alle ore 18:00.
A tal proposito l’Adriatica Press Teramo ci tiene a precisare che i biglietti per il parterre fronte panchine costeranno 10 euro, mentre per tutti gli altri settori, compreso il settore ospite, resterà invariato il prezzo di 7 euro.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…