Finalmente, dopo tanto travaglio, è arrivata oggi la comunicazione ufficiale: l’Adriatica Press Teramo Basket 1960 potrà tornare ad allenarsi e a giocare al Pala Scapriano. La società del Presidente Ermanno Ruscitti ci tiene a ringraziare calorosamente il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi, per essere sempre stati vicini ai biancorossi ed aver consentito la riapertura del Palaskà.
La Teramo cestistica riabbraccia quindi la vera casa del basket ed il primo atto sarà il derby infuocato di domani contro l’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola, con palla a due alle ore 18:00.
A tal proposito l’Adriatica Press Teramo ci tiene a precisare che i biglietti per il parterre fronte panchine costeranno 10 euro, mentre per tutti gli altri settori, compreso il settore ospite, resterà invariato il prezzo di 7 euro.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…