Serie B – Basket Teramo ritorna al PalaScapriano e domani arriva Pescara

Finalmente, dopo tanto travaglio, è arrivata oggi la comunicazione ufficiale: l’Adriatica Press Teramo Basket 1960 potrà tornare ad allenarsi e a giocare al Pala Scapriano. La società del Presidente Ermanno Ruscitti ci tiene a ringraziare calorosamente il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, e l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi, per essere sempre stati vicini ai biancorossi ed aver consentito la riapertura del Palaskà.

La Teramo cestistica riabbraccia quindi la vera casa del basket ed il primo atto sarà il derby infuocato di domani contro l’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola, con palla a due alle ore 18:00.

A tal proposito l’Adriatica Press Teramo ci tiene a precisare che i biglietti per il parterre fronte panchine costeranno 10 euro, mentre per tutti gli altri settori, compreso il settore ospite, resterà invariato il prezzo di 7 euro.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024