Il Basket Rosmini Domodossola è lieto di annunciare l’arrivo di un rinforzo per la VINAVIL CIPIR impegnata nel girone A della serie B.
Si tratta del giocatore di origine albanese Klaudio Patani.
Ala del 1996, alto 197 cm, Patani è reduce da tre stagioni ad Isernia nelle quali ha evidenziato ottime qualità sia offensive che difensive.
Questi i suoi numeri:
http://www.legapallacanestro.com/patani-klaudio
Nell’ultima stagione ha viaggiato a più di 11 punti di media a partita (49% da due, 23% da tre e 66% ai liberi) e circa 7 rimbalzi.
Atletico e tecnico Patani potrà aiutare la squadra allungando il roster a disposizione di coach Valli.
E’ il quarto albanese che arriva a Domodossola dopo Real Vorfa, Andrea Gijnai e Franci Zeneli.
“La situazione venutasi a creare con il moltiplicarsi di infortuni – commentano dalla società – ha imposto un ritorno sul mercato: abbiamo provato tanti giocatori, ma cercavamo qualcuno che potesse integrarsi al meglio nel gruppo e nel modello di gioco delineato da coach Valli; riteniamo che Patani potrà essere estremamente utile e siamo contenti che abbia voluto scommettere con noi”.
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…