La Società Basketball Lamézia è spiacente di comunicare che la prima storica partita in Serie B della nostra società non si potrà svolgere nella nostra Casa. Siamo costretti ad emigrare per l’ennesima volta e questa volta ci tocca addirittura andare a Reggio Calabria , per esigenze tecniche di campo . È per noi l’ennesima sconfitta quello che doveva essere il giorno più bello della nostra storia sarà invece l’ennesima “Trasferta” casalinga degli ultimi 10 mesi. In virtù di questo ennesimo disagio la Società ha deciso che rinuncerà alla Giornata Gialloblù, che si era riservata negli abbonamenti stagionali . Invece di una giornata tutta a pagamento sarà invece domenica a Reggio la nostra giornata gialloblù con ingresso gratuito per tutti i nostri splendidi tifosi che saranno costretti ancora ad emigrare . Appuntamento a tutti al PalaCalafiore per domenica alle 18 , sperando che sia l’ultima volta . Perché altri ritardi non saranno più tollerati.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…