La Società Basketball Lamézia è spiacente di comunicare che la prima storica partita in Serie B della nostra società non si potrà svolgere nella nostra Casa. Siamo costretti ad emigrare per l’ennesima volta e questa volta ci tocca addirittura andare a Reggio Calabria , per esigenze tecniche di campo . È per noi l’ennesima sconfitta quello che doveva essere il giorno più bello della nostra storia sarà invece l’ennesima “Trasferta” casalinga degli ultimi 10 mesi. In virtù di questo ennesimo disagio la Società ha deciso che rinuncerà alla Giornata Gialloblù, che si era riservata negli abbonamenti stagionali . Invece di una giornata tutta a pagamento sarà invece domenica a Reggio la nostra giornata gialloblù con ingresso gratuito per tutti i nostri splendidi tifosi che saranno costretti ancora ad emigrare . Appuntamento a tutti al PalaCalafiore per domenica alle 18 , sperando che sia l’ultima volta . Perché altri ritardi non saranno più tollerati.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…