Prende forma la nuova serie B old wild west 2018/19. La neopromossa Basketball Lamezia è stata inserita nel girone C, che comprende formazioni provenienti da: Marche, Abbruzzo,Puglia e Calabria. Un vero e proprio girone di ferro, ostico e con trasferte molto lunghe. Derby dei due mari contro la Mastria Vending Catanzaro e poi dieci trasferte che superano abbondantemente i 1000 km. Si torna a distanza di due anni nel “fatal” Fabriano, per far visita alla Janus. Sempre nelle marche il tour comprenderà Ancona, Civitanova, Senigallia e Porto Sant’Elpidio. Ci si sposta in Abruzzo per altre cinque trasferte toste e difficili. Chieti è nuovamente sul cammino dei lametini, seppur con diversa società , completano il battaglione abbruzzese Teramo, Campli, Pescara e Giulianova. Quattro sono le formazioni provenienti dalla Puglia. Si inizia da San Severo assoluta protagonista della scorsa stagione per la promozione in Serie A2, così come Bisceglie terza classificata lo scorso anno. Nardò al secondo anno in serie B e Corato neo promossa completano il girone.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…