Prende forma la nuova serie B old wild west 2018/19. La neopromossa Basketball Lamezia è stata inserita nel girone C, che comprende formazioni provenienti da: Marche, Abbruzzo,Puglia e Calabria. Un vero e proprio girone di ferro, ostico e con trasferte molto lunghe. Derby dei due mari contro la Mastria Vending Catanzaro e poi dieci trasferte che superano abbondantemente i 1000 km. Si torna a distanza di due anni nel “fatal” Fabriano, per far visita alla Janus. Sempre nelle marche il tour comprenderà Ancona, Civitanova, Senigallia e Porto Sant’Elpidio. Ci si sposta in Abruzzo per altre cinque trasferte toste e difficili. Chieti è nuovamente sul cammino dei lametini, seppur con diversa società , completano il battaglione abbruzzese Teramo, Campli, Pescara e Giulianova. Quattro sono le formazioni provenienti dalla Puglia. Si inizia da San Severo assoluta protagonista della scorsa stagione per la promozione in Serie A2, così come Bisceglie terza classificata lo scorso anno. Nardò al secondo anno in serie B e Corato neo promossa completano il girone.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…