Piazza Sedile cuore pulsante della città di Corato, si veste di neroverde in occasione de “A Canestro in Piazza Sedile”, la giornata dedicata alla palla a spicchi organizzata dall’Adriatica Industriale Basket Corato, a sette giorni dall’inizio del campionato di serie B.
A partire dalle ore 10:30 infatti in Piazza sarà allestito un campo da gioco in cui chiunque potrà saggiare le proprie doti da cestista, a fianco dei campioni della prima squadra. Questa però è solo la punta dell’iceberg di un evento che vedrà i tifosi coratini assoluti protagonisti: nel corso della mattinata infatti, attraverso dei giochi, singoli e di squadra, verranno assegnati 10 biglietti valevoli per l’esordio di Corato contro Chieti.
Cacce al tesoro, gare di tiro da centrocampo, attività dei piccoli neroverdi del minibasket, fantastici gadget omaggio per i partecipanti alle attività e persino la possibilità di giocare dei mini-match a fianco dei propri beniamini! Il tutto pensato per il meraviglioso pubblico di Corato, da sempre protagonista sugli spalti, per qualche ora protagonista sul campo.
La voce e la chitarra di Luka Sensi saranno la colonna sonora della giornata, le sculture di palloncini a cura della Mirus Animazione saranno il colorato ricordo di questa giornata, per grandi e piccini.
Il Basket Corato e i coratini si ritrovano in piazza, come vecchi amici, per una mattinata in allegria, in attesa del grande debutto del 7 ottobre.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…