Piazza Sedile cuore pulsante della città di Corato, si veste di neroverde in occasione de “A Canestro in Piazza Sedile”, la giornata dedicata alla palla a spicchi organizzata dall’Adriatica Industriale Basket Corato, a sette giorni dall’inizio del campionato di serie B.
A partire dalle ore 10:30 infatti in Piazza sarà allestito un campo da gioco in cui chiunque potrà saggiare le proprie doti da cestista, a fianco dei campioni della prima squadra. Questa però è solo la punta dell’iceberg di un evento che vedrà i tifosi coratini assoluti protagonisti: nel corso della mattinata infatti, attraverso dei giochi, singoli e di squadra, verranno assegnati 10 biglietti valevoli per l’esordio di Corato contro Chieti.
Cacce al tesoro, gare di tiro da centrocampo, attività dei piccoli neroverdi del minibasket, fantastici gadget omaggio per i partecipanti alle attività e persino la possibilità di giocare dei mini-match a fianco dei propri beniamini! Il tutto pensato per il meraviglioso pubblico di Corato, da sempre protagonista sugli spalti, per qualche ora protagonista sul campo.
La voce e la chitarra di Luka Sensi saranno la colonna sonora della giornata, le sculture di palloncini a cura della Mirus Animazione saranno il colorato ricordo di questa giornata, per grandi e piccini.
Il Basket Corato e i coratini si ritrovano in piazza, come vecchi amici, per una mattinata in allegria, in attesa del grande debutto del 7 ottobre.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…