La Benedetto XIV Baltur Cento annuncia il dodicesimo giocatore a disposizione di Coach Benedetto: si tratta di GIACOMO MANZI, play di 188 cm, classe 2000, proveniente dalle giovanili della Benedetto 1964. La stagione scorsa ha debuttato in serie B con la Baltur, disputando 4 spezzoni di partita: quest’anno arriva per lui la riconferma in pianta stabile, che di fatto va a chiudere il roster.
Manzi avrà il doppio tesseramento: oltre all’impegno con i biancorossi in A2, disputerà la stagione con la New Basket Mirandola, in serie D.
“Per me questo è un sogno che si avvera” dichiara il giocatore. “Sarà un grande onore fare parte di questo gruppo, ringrazio il Coach e la società per avermi dato quest’opportunità!”
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…