Sale a sette il numero di giocatori a roster in vista della prossima stagione per la Pallacanestro Senigallia.
In cabina di regia arriva Matteo Ricci (che il pubblico senigalliese ha recentemente visto alla SummerLeague di Senigallia chiusa da MVP).
Pesarese classe 1995, Matteo è un play/guardia cresciuto nel settore giovanile VL, e arriva da un quadriennio vissuto da protagonista nel Bramante Pesaro (C Silver) chiuso con gli 11.6 punti di media nella scorsa stagione arrivando fino alla finale col Campetto Ancona.
Matteo, a cui diamo il benvenuto, è carico e non vede l’ora di mettersi alla prova in quella Serie B che ha solo sfiorato con la maglia dei pesaresi.
“Era già da qualche anno che avevo voglia di provare a mettermi alla prova in una categoria più alta e sono molto contento di avere a Senigallia l’opportunità di misurarmi con la Serie B.
In squadra siamo molti pesaresi e questo ci potrà aiutare sicuramente. Ci conosciamo già tutti e saremo senz’altro pronti a darci una mano l’uno con l’altro nel momento del bisogno.
Non vedo l’ora di iniziare, farò di tutto per dimostrare di poterci stare e di meritarmi la categoria.�
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…