Nuovo arrivo in casa Giulianova Basket 85. Dal College Basketball Borgomanero (C Gold – Piemonte) giunge in riva all’Adriatico il promettente under Armando Buldo.
Buldo, ala-centro di 197 cm classe 1999, è un prodotto del vivaio della società piemontese con la quale ha percorso tutta la trafila del settore giovanile fino ad approdare in prima squadra, disputando la scorsa stagione il campionato di C Gold, terminato nei play-off con la sconfitta nei quarti di finale contro Domodossola, poi vincitrice del campionato. La stagione per Buldo è stata molto positiva, acquisendo minuti e responsabilità crescenti nel corso della partite. Le sue cifre parlano di quasi 5 punti di media con un high-score di 19 punti.
“Ho parlato fin da subito con coach Ciocca e questo ha inciso molto nella decisione di venire a Giulianova”, queste le prime dichiarazioni di Armando Buldo. “Mi hanno parlato molto bene di lui come allenatore, conosce molto bene la pallacanestro, e sono sicuro che con il suo aiuto e con quello dello staff tecnico migliorerò sia come giocatore che come persona. Come giocatore sono uno di quelli a cui piace giocare molto di fisico. Mi piace giocare sia spalle a canestro, in post basso, sia fuori dai tre punti. Vengo a Giulianova con l’obiettivo di disputare un buon campionato e di migliorare il più possibile e con la voglia di dare il massimo per i guadagnarmi minuti in campo che il coach vorrà darmi”
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…