Pronti a far decollare la nuova stagione, Super Flavor è lieta di annunciare, che il Capitano dell’equipaggio, sul volo UB2019 (Urania Basket), sarà ancora una volta Andrea Paleari.
Al sesto anno consecutivo in maglia Wildcats, il pivot di Cesena classe 1981, oramai milanese di adozione, potrà esprimere il suo grande talento, affiancato da un roster di primissimo livello, per permettere ad Urania di recitare il ruolo di protagonista.
Felici di poter contare ancora sulla classe di Andrea, ricordiamo alcune delle statistiche che l’hanno visto protagonista lo scorso anno:
1° valutazione – 23.5
1° rimbalzi – 9.5
1° falli subiti – 6.3
2° %tiri totali – 55.5%
3° media punti 16.5
Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Sono molto felice di continuare a vestire la maglia Urania, non sarai riuscito a vedermi in nessuna altra collocazione. Sono servite poche parole con la Dirigenza ed il Coach, per trovare la giusta intesa, per continuare insieme l’avventura che mi lega a questa società , di cui mi sento parte. La scorsa stagione è stata molto piacevole, alla quale è mancata solo la vittoria finale. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare ancora meglio ed io metterò come sempre sul campo e fuori, tutto l’impegno per far sì che si possa raggiungere il massimo dei traguardi. Il campo poi dirà quello che ci meriteremo�.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…