Serie B – Andrea Paleari ancora capitano all'Urania Milano

Pronti a far decollare la nuova stagione, Super Flavor è lieta di annunciare, che il Capitano dell’equipaggio, sul volo UB2019 (Urania Basket), sarà ancora una volta Andrea Paleari.

Al sesto anno consecutivo in maglia Wildcats, il pivot di Cesena classe 1981, oramai milanese di adozione, potrà esprimere il suo grande talento, affiancato da un roster di primissimo livello, per permettere ad Urania di recitare il ruolo di protagonista.

Felici di poter contare ancora sulla classe di Andrea, ricordiamo alcune delle statistiche che l’hanno visto protagonista lo scorso anno:

1° valutazione – 23.5

1° rimbalzi – 9.5

1° falli subiti – 6.3

2° %tiri totali – 55.5%

3° media punti 16.5

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Sono molto felice di continuare a vestire la maglia Urania, non sarai riuscito a vedermi in nessuna altra collocazione. Sono servite poche parole con la Dirigenza ed il Coach, per trovare la giusta intesa, per continuare insieme l’avventura che mi lega a questa società, di cui mi sento parte. La scorsa stagione è stata molto piacevole, alla quale è mancata solo la vittoria finale. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per fare ancora meglio ed io metterò come sempre sul campo e fuori, tutto l’impegno per far sì che si possa raggiungere il massimo dei traguardi. Il campo poi dirà quello che ci meriteremo�.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30

Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…

13 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 20^ tappa in diretta live

Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…

13 Settembre 2025
  • Volley

Quinta settimana di preparazione – in arrivo il primo test match

Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…

13 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time: i numeri di maglia

Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…

13 Settembre 2025
  • Volley

Joy Volley al lavoro: test, preparazione e nuove responsabilità

La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cormio: “I cucinieri torneranno arricchiti dall’esperienza iridata!”

Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…

13 Settembre 2025