Viola Reggio Calabria informa che nella giornata di ieri si è tenuto presso la Città Metropolitana di Reggio Calabria un incontro fra l’Amministratore Unico, Dirigenti e Funzionari sul tema del Pianeta Modena nel quale i rappresentanti dell’Amministrazione hanno ribadito, dopo averlo fatto presente per la prima volta il 28 settembre scorso, la presenza di un sospeso riferibile agli anni 2014 e seguenti.
L’Amministratore Unico, come per il sospeso inerente al PalaCalafiore notificato dal Comune per la prima volta il 19 settembre scorso (e riferibile agli anni 2012 e seguenti), ha manifestato ai rappresentanti dell’Amministrazione – incontrati più volte a fine luglio senza che tali temi fossero esplicitati – l’assoluta assenza di riferimenti documentali ricevuti dalla passata gestione, sia per PalaCalafiore quanto per Pianeta Modena.
Per tali ragioni, assunta l’importanza complessiva di un sospeso che precluderebbe la continuità aziendale e quindi sportiva della Viola Reggio Calabria sin da questa stagione, l’Amministratore Unico ha formalmente richiesto in queste ore urgente incontro a Città Metropolitana, Comune e FIP (per PalaCalafiore), oltre a vecchia gestione della Viola, al fine di potere trovare una soluzione definitiva su temi che complicano sia la preparazione tecnica della trasferta di domenica 14 ottobre a Battipaglia, quanto la pianificazione globale delle diverse attività societarie.
Viola Reggio Calabria, infine, comunica di volere informare della situazione le diverse Autorità ed Istituzioni Sportive e non, al fine di potere eventualmente tutelare i suoi interessi diretti e indiretti rispetto a responsabilità a lei non ascrivibili.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…