Serie B – Allianz Pazienza San Severo, Emidio Di Donato ancora in giallonero

Seconda preziosa conferma in casa Cestistica Città di San Severo. Dopo Rezzano è arrivato il “sì” di Emidio di Donato. Autentico uomo in più del Roster allenato da Giorgio Salvemini, l’eclettico lungo abruzzese ha deciso di prolungare la sua permanenza in maglia giallonera dopo una stagione da dominatore del pitturato con 11 rimbalzi di media (secondo miglior rimbalzista, primo nella graduatoria delle “carambole” in attacco), 11 realizzazioni e 20 di valutazione media. “A San Severo ho ricevuto la consacrazione a livello personale, ma non mi è andato giù come si è conclusa la stagione. Riparto dal desiderio di rivalsa, dalla stima per coach Salvemini (quasi un secondo padre per me) e dagli ambiziosi programmi societari. Con questi presupposti firmare è stato un attimo”.

Continua la campagna di conferme da parte del ds Sollazzo, in piena sintonia con lo staff tecnico e la compagine societaria. A breve arriveranno altre novità sul fronte mercato in in entrata.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Risentimento muscolare per Ramazan Efe Mandiraci

Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…

24 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024