Seconda preziosa conferma in casa Cestistica Città di San Severo. Dopo Rezzano è arrivato il “sì” di Emidio di Donato. Autentico uomo in più del Roster allenato da Giorgio Salvemini, l’eclettico lungo abruzzese ha deciso di prolungare la sua permanenza in maglia giallonera dopo una stagione da dominatore del pitturato con 11 rimbalzi di media (secondo miglior rimbalzista, primo nella graduatoria delle “carambole” in attacco), 11 realizzazioni e 20 di valutazione media. “A San Severo ho ricevuto la consacrazione a livello personale, ma non mi è andato giù come si è conclusa la stagione. Riparto dal desiderio di rivalsa, dalla stima per coach Salvemini (quasi un secondo padre per me) e dagli ambiziosi programmi societari. Con questi presupposti firmare è stato un attimo”.
Continua la campagna di conferme da parte del ds Sollazzo, in piena sintonia con lo staff tecnico e la compagine societaria. A breve arriveranno altre novità sul fronte mercato in in entrata.
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…