Sarà Riccardo Antonelli il centro di ruolo che presidierà l’area giallonera per la stagione 2018/19. Il lungo (208 cm) classe 1988, lombardo di nascita e formazione è esploso in quel di Casale Monferrato in Legadue ma vanta numerose esperienze al sud tra Palermo, Scafati e nelle ultime due stagioni Bisceglie. Con i cugini nordbaresi si è contraddistinto con uno score di tutto rilievo: 12 punti 7 rimbalzi e 15 di valutazione ad allacciata di scarpe. Insomma un autentico uomo d’area, caratteristica che era un po’ mancata nella passata stagione e a cui lo staff tecnico e dirigenziale ha voluto subito porre rimedio tesserando una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.
Queste le sue prime parole da giallonero “Sono contentissimo di poter far parte di una società solida e ambiziosa come San Severo con obiettivi così alti. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra e di giocare al Palacastellana, di cui ho respirato l’ambiente da avversario e ho constatato come dia una marcia in più a chi veste la maglia dei Neri”.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…