Lorenzo Bartoli, guardia, cm 192, nato il 24/4/94 a Milano, prodotto delle giovanili Olimpia ha deciso di vestire la maglia NPO per la prossima stagione
Lorenzo, dopo aver partecipato al try out con Coach Meneguzzo ed il suo staff ha convinto tutti sulle sue doti tecniche e qualita’ ed in poche ore si è’ trovato l’accordo.
Nonostante la giovane età’, Lorenzo ha già accumulato esperienze importante nel basket che conta.
Dopo aver compiuto il percorso nel settore giovanile biancorosso, ha giocato a Saronno in Serie C1, Trapani in DNA Gold, a Roseto in A2 e nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie B, prima a Giulianova (13.4 punti in 31’) e poi all’Urania Milano con 10.0 punti di media in 30’.
Nella stagione appena conclusa era sotto contratto con i campioni d’Italia Armani Olimpia Milano.
Il giocatore commenta così la sua scelta: “Sono molto contento e carico per la nuova avventura che mi aspetta, ringrazio coach Meneguzzo e la societa’ che mi hanno fortemente voluto e sono pronto a ripagarli con i fatti sul campo!”
Bartoli è una guardia dotata di un buon tiro da fuori (40% dall’arco la media in carriera), che puo portare palla e con una buona visione di gioco. In difesa puo’ difendere su tutti i ruoli degli esterni e mettere tanta energia sul campo facendosi trovare nei momenti più importanti dell’incontro.
Decisamente un giocatore importante per il rinnovato roster NPO Gordon.
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…