Dopo lo stop in finale al Memorial Cardelli torna a vincere in trasferta a Roma, dove ha reso visita all’Hsc, già battuta a San Marcellino due settimane prima. La squadra di Niccolai, priva di Sebastian Vico a riposo precauzionale, si è imposta 78-84 in una gara che l’ha vista avanti per tutto l’arco del match.
Bene ancora Bianconi che ne mette 23, ma anche Savoldelli concreto con 15 punti e Cuccarolo con 13. Prossima amichevole per i viola Venerdì 28 Settembre in casa dell’Etrusca San Miniato.
ALL FOOD: Savoldelli 15, Drocker, Berti 10, Udom 1, Bastone 6, Bianconi 23, Iattoni 8, Cuccarolo 13, Banti 6, Caselli. All. Niccolai.
Parziali: 18-21, 40-45, 62-66.
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…