Dopo lo stop in finale al Memorial Cardelli torna a vincere in trasferta a Roma, dove ha reso visita all’Hsc, già battuta a San Marcellino due settimane prima. La squadra di Niccolai, priva di Sebastian Vico a riposo precauzionale, si è imposta 78-84 in una gara che l’ha vista avanti per tutto l’arco del match.
Bene ancora Bianconi che ne mette 23, ma anche Savoldelli concreto con 15 punti e Cuccarolo con 13. Prossima amichevole per i viola Venerdì 28 Settembre in casa dell’Etrusca San Miniato.
ALL FOOD: Savoldelli 15, Drocker, Berti 10, Udom 1, Bastone 6, Bianconi 23, Iattoni 8, Cuccarolo 13, Banti 6, Caselli. All. Niccolai.
Parziali: 18-21, 40-45, 62-66.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…