Serie B – Alfa Basket Catania in casa della capolista Virtus Salerno

L’Alfa Basket Catania non intende affatto recitare il ruolo della vittima sacrificale. E domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18) tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Virtus Arechi Salerno. Nell’ottavo turno del campionato di Serie B Old Wild West di pallacanestro maschile, il quintetto allenato da Andrea Bianca farà visita ai campani. I salernitani occupano la prima posizione nella classifica del Girone D a quota 12 punti insieme con Hsc Roma Stella Azzurra, Decò Caserta e Olimpia Matera. L’Alfa Basket Catania punta a risalire la china in classifica. Al PalaSilvestri arbitreranno Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora (Frosinone). Il team alfista rifinirà oggi la preparazione. Domani mattina la partenza per Salerno. Ancora fuori gli infortunati Luca Savoca e Salvatore Longo. Sembra difficile il recupero di Simone Gatti ancora non in perfette condizione fisiche.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025