Dopo la sconfitta interna con la Rekiko Faenza in cui l’Agribertocchi Orzinuovi ha comunque fatto vedere per tre quarti una grande pallacanestro, dimostrando di essere sulla strada giusta, è ora di affrontare la prima trasferta in quel di Bernareggio.
Sulla panchina dei milanesi siede coach Marco Cardani, alla sua seconda stagione a Bernareggio e fresco di rinnovo triennale, che sarà affiancato da Fabio Saputo ex assistente allenatore della Pallacanestro Orzinuovi.
Terminale principale nel roster della Lissone Interni è Stefano Laudoni ala classe ’89 che unisce talento alla forza fisica, già autore di 25 punti nella partita dell’ex contro Urania alla prima giornata; gli orceani dovranno fare molta attenzione anche a Giacomo Baldini guardia da circa 10 punti di media nella passata stagione, all’ala pivot Bossola ottimo tiratore da 3pt, e Restelli guardia-ala ex Olimpia Milano.
Sotto canestro giostra Giordano Pagani pivot di 205 centimetri, reduce dall’esperienza a Faenza e autore di 13 punti nella prima partita stagionale, out invece per squalifica il playmaker Todeschini. Dalla panchina escono dei giovani dalla belle speranze come: il playmaker ’89 Ruzzon, l’ala-pivot 2000 Tulumello o il centro classe 2000 Monina.
Una partita quindi non sempilce per Peroni e compagni che dovranno affrontare i continui cambi di difesa dei milanesi, e avere tanta energia per di reggere a rimbalzo, i ragazzi di Salieri dovranno inoltre difendere forte e tenere il livello alto per tutta la partita; attaccare con la giusta lucidità trovando continuità e giocando di squadra per tutti i 40’.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…