Dopo la sconfitta interna con la Rekiko Faenza in cui l’Agribertocchi Orzinuovi ha comunque fatto vedere per tre quarti una grande pallacanestro, dimostrando di essere sulla strada giusta, è ora di affrontare la prima trasferta in quel di Bernareggio.
Sulla panchina dei milanesi siede coach Marco Cardani, alla sua seconda stagione a Bernareggio e fresco di rinnovo triennale, che sarà affiancato da Fabio Saputo ex assistente allenatore della Pallacanestro Orzinuovi.
Terminale principale nel roster della Lissone Interni è Stefano Laudoni ala classe ’89 che unisce talento alla forza fisica, già autore di 25 punti nella partita dell’ex contro Urania alla prima giornata; gli orceani dovranno fare molta attenzione anche a Giacomo Baldini guardia da circa 10 punti di media nella passata stagione, all’ala pivot Bossola ottimo tiratore da 3pt, e Restelli guardia-ala ex Olimpia Milano.
Sotto canestro giostra Giordano Pagani pivot di 205 centimetri, reduce dall’esperienza a Faenza e autore di 13 punti nella prima partita stagionale, out invece per squalifica il playmaker Todeschini. Dalla panchina escono dei giovani dalla belle speranze come: il playmaker ’89 Ruzzon, l’ala-pivot 2000 Tulumello o il centro classe 2000 Monina.
Una partita quindi non sempilce per Peroni e compagni che dovranno affrontare i continui cambi di difesa dei milanesi, e avere tanta energia per di reggere a rimbalzo, i ragazzi di Salieri dovranno inoltre difendere forte e tenere il livello alto per tutta la partita; attaccare con la giusta lucidità trovando continuità e giocando di squadra per tutti i 40’.
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…