ROMA – L’Assigeco Piacenza, formazione che milita nel girone Est del campionato di Serie A2, dopo l’infortunio occorso al playmaker Stefano Bossi – che ha rimediato la lesione del crociato anteriore sinistro durante la prima amichevole stagionale giocata contro Milano – è corsa ai ripari piazzando un vero e proprio colpo in regia e ingaggiando Gherardo Sabatini. Play classe 1994, Sabatini, dopo aver svolto la trafila delle giovanili alla Virtus Bologna, è passato alla Fortitudo con ui ha esordito in A2 nel 2012/2013. OLtre ad aver vestito la casacca fortitudina però, il giovane Sabatini, giocatore dotato di grande velocità e ottimo tiro da fuori, ha giocato per l’Andrea Costa Imola, l’OraSì Ravenna e la De’ Longhi Treviso con cui il giocatore lo scorso anno ha viaggiato ad una media di 6.4 punti e 2.5 assist di media.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…