ROMA – L’Assigeco Piacenza, formazione che milita nel girone Est del campionato di Serie A2, dopo l’infortunio occorso al playmaker Stefano Bossi – che ha rimediato la lesione del crociato anteriore sinistro durante la prima amichevole stagionale giocata contro Milano – è corsa ai ripari piazzando un vero e proprio colpo in regia e ingaggiando Gherardo Sabatini. Play classe 1994, Sabatini, dopo aver svolto la trafila delle giovanili alla Virtus Bologna, è passato alla Fortitudo con ui ha esordito in A2 nel 2012/2013. OLtre ad aver vestito la casacca fortitudina però, il giovane Sabatini, giocatore dotato di grande velocità e ottimo tiro da fuori, ha giocato per l’Andrea Costa Imola, l’OraSì Ravenna e la De’ Longhi Treviso con cui il giocatore lo scorso anno ha viaggiato ad una media di 6.4 punti e 2.5 assist di media.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…