Di seguito i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice sportivo FIP in relazione al campionato di serie A 2 gironi Est ed Ovest, e riguardanti la sesta giornata di andat, gare del 4 novembre 2018:
Girone OVEST
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 742,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di un oggetto contundente (moneta) isolato sporadico, colpendo senza danno.
GIVOVA SCAFATI. Si trasmettono gli atti al Settore Agonistico per verificare la corretta tracciatura del campo di gioco in ordine al semicerchio no sfondamento, riservandosi all’esito degli accertamenti, gli eventuali provvedimenti.
AXPO LEGNANO. Ammenda di Euro 225,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri a fine gara.
ON SHARING SIENA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
Girone EST
ASSIGECO PIACENZA Ammenda di Euro 375,00 perché in tre occasioni una persona, dotata di pass di servizio, si dirigeva in prossimità della linea di fondo campo ed insultava gli arbitri.
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…