Di seguito i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice sportivo FIP in relazione al campionato di serie A 2 gironi Est ed Ovest, e riguardanti la sesta giornata di andat, gare del 4 novembre 2018:
Girone OVEST
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 742,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di un oggetto contundente (moneta) isolato sporadico, colpendo senza danno.
GIVOVA SCAFATI. Si trasmettono gli atti al Settore Agonistico per verificare la corretta tracciatura del campo di gioco in ordine al semicerchio no sfondamento, riservandosi all’esito degli accertamenti, gli eventuali provvedimenti.
AXPO LEGNANO. Ammenda di Euro 225,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri a fine gara.
ON SHARING SIENA. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
Girone EST
ASSIGECO PIACENZA Ammenda di Euro 375,00 perché in tre occasioni una persona, dotata di pass di servizio, si dirigeva in prossimità della linea di fondo campo ed insultava gli arbitri.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…