ROMA – Dopo aver deciso di non confermare Bryce Pressley al termine di un periodo di prova concluso nei giorni scorsi, il Kleb Basket Ferrara non ha perso tempo piazzando un vero e proprio colpo per la categoria ed ingaggiando lo statunitense Isaiah Swann. Play-guardia classe 1985, Swann ha alle sue spalle importanti esperienze nel basket europeo visto che ha giocato in Francia, Turchia e Germania. Il giocatore nativo di Germantown, vicino a New York, conosce però molto bene anche la nostra serie A2 visto che ha militato a Scafati, Imola e Treviso con cui lo scorso anno ha viaggiato a 13.6 punti e 3 assist di media a partita.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…