Fitto programma di recuperi infrasettimanali per il Girone Nord di Serie A2: ben tre i recuperi previsti tra mercoledì e giovedì.
Si comincia stasera con due big match: al PalaCremonesi alle 21 Crema ospita Alpo. Partita con importanti risvolti di classifica, con le venete che cercheranno di riconquistare la prima posizione e al tempo stesso guadagnare punti preziosi per la Coppa Italia. Stesso discorso per Crema, come Alpo a quota 16 e a ridosso della vetta rappresentata da Costa Masnaga a 18 punti.
A Moncalieri, sempre alle 21, è tempo di derby piemontese: la squadra di coach Terzolo, reduce da sette vittorie di fila, ospita Castelnuovo Scrivia. Treno importante per entrambe, con la sensazione che lo scontro di oggi possa esser decisivo in ottica Coppa Italia: Castelnuovo è alla rincorsa e pare l’unica formazione, con il favore della matematica, per insidiare il quartetto di testa.
Molto interessante anche la sfida che andrà in scena domani alle 21 a Torre Boldone tra Vicenza e Albino. Settimana piena per le lombarde, che hanno vinto la prima partita stagionale e al tempo stesso hanno salutato la straniera Pressley: la squadra di Stibiel è chiamata a confermarsi sul suo campo contro la formazione veneta, vittoriosa nel match della decima giornata contro Bolzano nonostante una situazione infortunate deficitaria.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…