Serie A2 femminile Girone Nord, tra stasera e domani tre recuperi

Fitto programma di recuperi infrasettimanali per il Girone Nord di Serie A2: ben tre i recuperi previsti tra mercoledì e giovedì.
Si comincia stasera con due big match: al PalaCremonesi alle 21 Crema ospita Alpo. Partita con importanti risvolti di classifica, con le venete che cercheranno di riconquistare la prima posizione e al tempo stesso guadagnare punti preziosi per la Coppa Italia. Stesso discorso per Crema, come Alpo a quota 16 e a ridosso della vetta rappresentata da Costa Masnaga a 18 punti.
A Moncalieri, sempre alle 21, è tempo di derby piemontese: la squadra di coach Terzolo, reduce da sette vittorie di fila, ospita Castelnuovo Scrivia. Treno importante per entrambe, con la sensazione che lo scontro di oggi possa esser decisivo in ottica Coppa Italia: Castelnuovo è alla rincorsa e pare l’unica formazione, con il favore della matematica, per insidiare il quartetto di testa.
Molto interessante anche la sfida che andrà in scena domani alle 21 a Torre Boldone tra Vicenza e Albino. Settimana piena per le lombarde, che hanno vinto la prima partita stagionale e al tempo stesso hanno salutato la straniera Pressley: la squadra di Stibiel è chiamata a confermarsi sul suo campo contro la formazione veneta, vittoriosa nel match della decima giornata contro Bolzano nonostante una situazione infortunate deficitaria.

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025