Serie A, Torino firma Carr e si trasferisce al PalaVela

ROMA – La Fiat Torino è letteralmente scatenata sul mercato e, dopo gli ingaggi di McAdoo, Holder e Cotton, rinforza il pacchetto esterni con l’ingaggio del rookie statunitense Tony Carr. Play-guardia classe 1997 nativo di Philadelphia, Carr è cresciuto nel college di Penn State con cui nelle ultime due stagioni ha messo a segno 16.6 punti, 4.9 rimbalzi e 4.6 assist ad allacciata di scarpe. Numeri che hanno attirato l’attenzione del dorato mondo della NBA: all’ultimo draft infatti, Carr è stato scelto con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans che però hanno scelto di non metterlo subito in organico lasciando la strada spianata alla Fiat Torino che si è assicurata così un giocatore di grande qualità e con ottimi mezzi atletici. 

PALA VELA – Le sorprese in casa Fiat Torino però non sono finite perché dalla prossima stagione  – e per almeno cinque anni – i piemontesi lasceranno il PalaRuffini per trasferirsi al PalaVela, impianto da 6300 posti a sedere costruito nel 1961 e ristrutturato nel 2003 in previsione delle Olimpiadi invernali del 2006 a Torino.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, disastroso Bagnaia: ancora eliminato in Q1, partirà 21° in Catalogna. Pole per Alex Marquez 

MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…

6 Settembre 2025
  • Volley

Novara e Bergamo pareggiano in amichevole: diverse assenze, ma anche spunti interessanti

Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Righetti punta sull’Italia del suo amico Pozzecco: “Il futuro è azzurro”

Alex Righetti è uno degli Azzurri che fecero l’impresa conquistando nel 2004 l’Argento alle Olimpiadi di Atene dopo aver messo…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio di Catalogna: gara Sprint, dove vederla in tv e in streaming

Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…

6 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo sponsor tecnico, Mizuno al fianco del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Anisimova agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…

6 Settembre 2025