ROMA – La Fiat Torino è letteralmente scatenata sul mercato e, dopo gli ingaggi di McAdoo, Holder e Cotton, rinforza il pacchetto esterni con l’ingaggio del rookie statunitense Tony Carr. Play-guardia classe 1997 nativo di Philadelphia, Carr è cresciuto nel college di Penn State con cui nelle ultime due stagioni ha messo a segno 16.6 punti, 4.9 rimbalzi e 4.6 assist ad allacciata di scarpe. Numeri che hanno attirato l’attenzione del dorato mondo della NBA: all’ultimo draft infatti, Carr è stato scelto con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans che però hanno scelto di non metterlo subito in organico lasciando la strada spianata alla Fiat Torino che si è assicurata così un giocatore di grande qualità e con ottimi mezzi atletici.
PALA VELA – Le sorprese in casa Fiat Torino però non sono finite perché dalla prossima stagione – e per almeno cinque anni – i piemontesi lasceranno il PalaRuffini per trasferirsi al PalaVela, impianto da 6300 posti a sedere costruito nel 1961 e ristrutturato nel 2003 in previsione delle Olimpiadi invernali del 2006 a Torino.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…