ROMA – La Fiat Torino è letteralmente scatenata sul mercato e, dopo gli ingaggi di McAdoo, Holder e Cotton, rinforza il pacchetto esterni con l’ingaggio del rookie statunitense Tony Carr. Play-guardia classe 1997 nativo di Philadelphia, Carr è cresciuto nel college di Penn State con cui nelle ultime due stagioni ha messo a segno 16.6 punti, 4.9 rimbalzi e 4.6 assist ad allacciata di scarpe. Numeri che hanno attirato l’attenzione del dorato mondo della NBA: all’ultimo draft infatti, Carr è stato scelto con la cinquantunesima chiamata dai New Orleans Pelicans che però hanno scelto di non metterlo subito in organico lasciando la strada spianata alla Fiat Torino che si è assicurata così un giocatore di grande qualità e con ottimi mezzi atletici.
PALA VELA – Le sorprese in casa Fiat Torino però non sono finite perché dalla prossima stagione – e per almeno cinque anni – i piemontesi lasceranno il PalaRuffini per trasferirsi al PalaVela, impianto da 6300 posti a sedere costruito nel 1961 e ristrutturato nel 2003 in previsione delle Olimpiadi invernali del 2006 a Torino.
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…