ROMA – Uno dei nuovi volti della prossima Serie A e in particolare della nuova Sidigas Avellino è lo statunitense Norris Cole. Il fuoriclasse nativo dell’Ohio arriva in Italia con un curriculum cestistico di primissimo livello in cui compaiono anche due titoli NBA vinti con i Miami Heat di LeBron James, ma adesso è prontissimo a tuffarsi in questa nuova realtà. Il giocatore infatti è stato presentato alla stampa ieri dalla Sidigas, realtà in cui è approdato anche con il supporto della famiglia, e si è detto subito pronto carico per questa avventura italiana: «Sono molto eccitato per questa occasione. Ho parlato con la mia famiglia, che da sempre mi consiglia sul mio lavoro e siamo arrivati alla conclusione che questa fosse la migliore opportunità per me e per il prosieguo della mia carriera. Non ho ancora visto molto di Avellino, ma mi fa piacere che la gente mi abbia dato un caldo benvenuto: in questi pochi giorni ho avuto modo di assaggiare il cibo, che ho trovato fantastico, e questo è sicuramente un ottimo inizio. Sono un tipo di giocatore molto versatile, mi adatto facilmente a quelle che sono le richieste del coach e le esigenze del team. So che i tifosi hanno grandi aspettative su di me, io stesso ne ho tante, ma credo siano più importanti le aspettative dell’intera squadra: non si tratta solo di me, è un discorso corale. Ancora non conosco molto del campionato italiano: ogni stagione è una nuova sfida per me».
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…
Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…