ROMA – Uno dei nuovi volti della prossima Serie A e in particolare della nuova Sidigas Avellino è lo statunitense Norris Cole. Il fuoriclasse nativo dell’Ohio arriva in Italia con un curriculum cestistico di primissimo livello in cui compaiono anche due titoli NBA vinti con i Miami Heat di LeBron James, ma adesso è prontissimo a tuffarsi in questa nuova realtà. Il giocatore infatti è stato presentato alla stampa ieri dalla Sidigas, realtà in cui è approdato anche con il supporto della famiglia, e si è detto subito pronto carico per questa avventura italiana: «Sono molto eccitato per questa occasione. Ho parlato con la mia famiglia, che da sempre mi consiglia sul mio lavoro e siamo arrivati alla conclusione che questa fosse la migliore opportunità per me e per il prosieguo della mia carriera. Non ho ancora visto molto di Avellino, ma mi fa piacere che la gente mi abbia dato un caldo benvenuto: in questi pochi giorni ho avuto modo di assaggiare il cibo, che ho trovato fantastico, e questo è sicuramente un ottimo inizio. Sono un tipo di giocatore molto versatile, mi adatto facilmente a quelle che sono le richieste del coach e le esigenze del team. So che i tifosi hanno grandi aspettative su di me, io stesso ne ho tante, ma credo siano più importanti le aspettative dell’intera squadra: non si tratta solo di me, è un discorso corale. Ancora non conosco molto del campionato italiano: ogni stagione è una nuova sfida per me».
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…