ROMA – In casa della Red October Cantù è tutto pronto per l’arrivo di Tony Mitchell, ultimo innesto messo a segno nei giorni scorsi dalla formazione guidata da coach Pashutin. Nel frattempo però, il giocatore nativo della Georgia – già visto in Italia a Trento (con cui ha vinto il titolo di MVP del campionato nel 2014-2015) e a Sassari – ha voluto salutare i sui nuovi tifosi attraverso i canali ufficiali del club a cui ha espresso tutta la propria giouia per il ritorno in Italia: «Sono contento di poter giocare di nuovo in Italia e non vedo l’ora di essere con la mia nuova squadra e ringrazio Cantù per aver creduto in me. Ricordo tuttora il calore dei tifosi biancoblù in un Cantù-Trento, rimasi impressionato». Ora non resta che attenderlo in Italia ma Cantù è già pronta ad abbracciare la sua nuova punta di diamante.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…