Serie A, Landry lascia Brescia. Cerella resta a Venezia

ROMA  – Le porte girevoli del mercato delle società che parteciperanno alla prossima Serie A continuano il loro incessante movimento: la Germani Brescia, , si congeda da Marcus Landry che lascia i biancoblu dopo due stagioni in cui ha anche conquistato il titolo di MVP della regular season. Davanti al giocatore nativo di Milwaukee, che quest’anno ha viaggiato a quasi 15 punti di media, si spalacano le porte del campionato sudcoreano dove vestirà con tutta probabilità la casacca del Busan SonicBoom.

CERELLA RESTA A VENEZIA – Per un giocatore che parte ce n’è uno che resta, in questo caso in maglia Reyer Venezia. Si tratta di Bruno Cerella che ha trovato un’intesa biennale con gli orogranata. Arrivato in prestito da Milano nel corso dell’ultima stagione, l’italo-argentino ha convinto tutti grazie alla sua grinta e ha chiuso l’annata – culminata con la conquista della FIBA Europe Cup –  con una media di 2 punti e 2.4 assist in campionato. Il giocatore, ai canali ufficiali del club si è detto ovviamente molto soddisfatto della sua permanenza in laguna: «Sono molto contento di far parte dell’Umana Reyer anche nella prossima stagione, è stata una bellissima esperienza quella vissuta insieme nell’ultima annata e avevo tanta voglia di continuare a giocare a Venezia. Qui sto davvero bene: è una società dove si lavora bene, con ambizione, strutturata per mettere i giocatori in condizione di esprimersi al massimo del potenziale e vivere bene sia dentro che fuori dal Palasport». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

Rana Verona ufficializza finalmente Micah Christenson: per lui contratto triennaleRana Verona ufficializza finalmente Micah Christenson: per lui contratto triennale
  • Volley

Rana Verona ufficializza finalmente Micah Christenson: per lui contratto triennale

Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…

24 Maggio 2025
Sarroch – Dimitrov: Capitolo 2Sarroch – Dimitrov: Capitolo 2
  • Volley

Sarroch – Dimitrov: Capitolo 2

L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…

24 Maggio 2025
Atp Amburgo, il programma di oggi: partite e orariAtp Amburgo, il programma di oggi: partite e orari
  • Tennis

Atp Amburgo, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…

24 Maggio 2025
Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre cresconoDucati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono
  • Motori

Ducati, il dominio è davvero finito? Svetta Alex Marquez, le altre crescono

Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…

24 Maggio 2025
Lucrezia Maso, SMM di Padova: “Quella volta che rubammo il cartonato di Bruno…”Lucrezia Maso, SMM di Padova: “Quella volta che rubammo il cartonato di Bruno…”
  • Volley

Lucrezia Maso, SMM di Padova: “Quella volta che rubammo il cartonato di Bruno…”

Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…

24 Maggio 2025
Barbolini dopo Italia-Olanda: “Bel test, bel risultato, ma c’è tanto da lavorare”Barbolini dopo Italia-Olanda: “Bel test, bel risultato, ma c’è tanto da lavorare”
  • Volley

Barbolini dopo Italia-Olanda: “Bel test, bel risultato, ma c’è tanto da lavorare”

Vittoria all’esordio per l’Italia nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite. Le azzurre del CT Julio Velasco hanno battuto 3-2 l’Olanda (25-14;…

24 Maggio 2025