AVELLINO – La Sidigas Avellino ha annunciato l’arrivo di Keifer Jerail Sykes, playmaker statunitense nato a Chicago il 30 dicembre del 1993. Il giocatore proviene dalla seconda lega turca, dove lo scorso anno ha giocato nelle fila dell’Ankara DSI, risultando il miglior marcatore del campionato con oltre 22 punti media (52,2% da due punti e 43,2% da tre), ma i 3,7 rimbalzi ed i 4,8 assist a partita sono testimonianza delle capacità di Sykes. L’atleta statunitense è in grado di giocare sia da playmaker che da guardia, ed è efficace anche in difesa, qualità che potrebbero portarlo ad affermarsi fra i migliori giocatori del torneo nel ruolo. Nella stagione precedente vince il titolo sudcoreano con l’Anyang KGS, collezionando una media di 15,1 punti, oltre a 2,9 rimbalzi e 4,6 assist a partita. Nella sua carriera anche una stagione e 50 gare in D-League con gli Austin Spurs, squadra affiliata alla franchigia NBA di San Antonio. Ma Sykes si mette in luce già ai tempi dell’Università, risultando per due anni consecutivi giocatore dell’anno con i Green Bay Phoenix.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…