ROMA – Memore del pesante scivolone in terra marchigiana dello scorso anno, l’AX Armani Milano si è rifatta con gli interessi strapazzando la Victoria Libertas Pesaro 97-82 nonostante le assenze di Gudaitis e Nedovic. I meneghini, spinti da un Mike James che è stato una vera e propria spina nel fianco della difesa pesarese con i suoi 11 punti nel quarto iniziale (ha chiuso a quota 19 con anche 5 rimbalzi, 4 assist e 3 palloni rubati), hanno subito schiacciato sul pedale dell’accceleratore siglando ben 40 punti in 13 minuti. Una volta superata ampiamente la doppia cifra di vantaggio poi, non si sono più voltati indietro e hanno gestito grazie ai nervi saldi e ai canestri di Burns, Kuzminskas (11 punti a testa) e Micov (12 punti), tutti i generosi ma timidi tentativi di recupero di una Pesaro a cui non sono bastati i 21 punti a testa di Blackmon e Artis.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…