Serie A, James devastante: Milano sbanca Pesaro

ROMA – Memore del pesante scivolone in terra marchigiana dello scorso anno, l’AX Armani Milano si è rifatta con gli interessi strapazzando la Victoria Libertas Pesaro 97-82 nonostante le assenze di Gudaitis e Nedovic. I meneghini, spinti da un Mike James che è stato una vera e propria spina nel fianco della difesa pesarese con i suoi 11 punti nel quarto iniziale (ha chiuso a quota 19 con anche 5 rimbalzi, 4 assist e 3 palloni rubati), hanno subito schiacciato sul pedale dell’accceleratore siglando ben 40 punti in 13 minuti. Una volta superata ampiamente la doppia cifra di vantaggio poi, non si sono più voltati indietro e hanno gestito grazie ai nervi saldi e ai canestri di Burns, Kuzminskas (11 punti a testa) e Micov (12 punti), tutti i generosi ma timidi tentativi di recupero di una Pesaro a cui non sono bastati i 21 punti a testa di Blackmon e Artis.  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025