Serie A, James devastante: Milano sbanca Pesaro

ROMA – Memore del pesante scivolone in terra marchigiana dello scorso anno, l’AX Armani Milano si è rifatta con gli interessi strapazzando la Victoria Libertas Pesaro 97-82 nonostante le assenze di Gudaitis e Nedovic. I meneghini, spinti da un Mike James che è stato una vera e propria spina nel fianco della difesa pesarese con i suoi 11 punti nel quarto iniziale (ha chiuso a quota 19 con anche 5 rimbalzi, 4 assist e 3 palloni rubati), hanno subito schiacciato sul pedale dell’accceleratore siglando ben 40 punti in 13 minuti. Una volta superata ampiamente la doppia cifra di vantaggio poi, non si sono più voltati indietro e hanno gestito grazie ai nervi saldi e ai canestri di Burns, Kuzminskas (11 punti a testa) e Micov (12 punti), tutti i generosi ma timidi tentativi di recupero di una Pesaro a cui non sono bastati i 21 punti a testa di Blackmon e Artis.  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025