ROMA – È arrivato oggi all’Aeroporto di Milano-Malpensa, con un volo da Miami, Gerry Blakes. L’esterno californiano è il primo degli stranieri della Red October a sbarcare in Italia per la stagione sportiva 2018-2019. Nel pomeriggio di oggi, il giocatore si sottoporrà alle visite mediche. Da oggi poi Irina Gerasimenko non è più il presidente di Cantù: quanto sussurrato nell’ambiente da giorni è dunque confermato, alla base di questa scelta ci sarebbero ragioni personali. La Red October ha comunicato che Gerasimenko ha rassegnato le dimissioni da Presidente del club biancoblù. In carica dal settembre del 2016, il suo biennio da Presidente si conclude con una qualificazione ai playoff del campionato e con una semifinale di Coppa Italia, entrambi i traguardi raggiunti nel corso delle stagione 2017-2018.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…