ROMA – La Fiat Torino dimentica il passo falso di Kazan e vince la seconda partita consecutiva in campionato sbancando Reggio Emilia 98-85 nel posticipo del terzo turno. La formazione guidata da coach Galbiati – che resterà in carica fino al ritorno di Larry Brown, tornato negli Stati Uniti per un intervento e ancora in attesa degli esiti di alcuni esami di controllo prima di ripartire per l’Italia – è stata protagonista di una ottima prestazione soprattutto in attacco dove ha tirato con il 57% da due e il 48% da tre facendosi ispirare dallo scatenato Carr (20 punti, 5 rimbalzi e 6 assist) che ha perforato la difesa avversaria e armato le mani di Wilson (18 punti), McAdoo (13 punti e tantissima sostanza) e Cotton (13 punti e un’eccellente lavoro in difesa). I piemontesi sono di fatto sempre rimasti in testa nel punteggio giocando con grande fisicità e nel terzo quarto ha dato una poderosa spallata che ha fatto scivolare a -11 una Reggio Emilia che, nonostante i 20 punti di Ledo e i 18 di Butterfield, non ha più potuto impensierire gli ospiti.
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…