ROMA – La Openjobmetis Varese rialza subito la testa dopo il ko patito a Sassari e nell’anticipo di mezzogiorno del terzo turno batte 93-85 grazie ad una strepitosa prova corale la Dolomiti Energia Trento, sempre più in crisi di risultati e ancora a secco di successi in campionato. I biancorossi – che hanno tirato con il 59% da due, il 42% da tre e hanno mandato ben sei uomini in doppia cifra per punti segnati (sugli scudi Thomas Scrubb con 19 punti, Ferrero arrivato a quota 16 e Tyler Cain che ne ha segnati 14 a cui ha aggiunto anche 14 rimbalzi) – hanno impiegato poco più di un quarto per prendere le misure ai bianconeri e nella frazione, grazie alle stilettate da oltre l’arco di Tambone e Ferrero, hanno dato una spallata agli avversari che sono andati negli spogliatoi a -12 (45-33). Un colpo che, nonostante i 23 punti Flaccadori e i 20 di Forray, la Dolomiti Energia non ha saputo attutire e che l’ha costretta ad inseguire i lombardi fino alla fine e senza successo
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…