ROMA – La Happy Casa Brindisi chiude la quarta giornata sconfiggendo 90-74 una Oriora Pistoia che resta quindi ancora ferma a quota zero punti. A griffare la vittoria salentina sono stati il play Wes Clark (17 punti) e il lungo John Brown (20) che assieme a Banks – che con i 10 punti siglati stasera ha superato quota 2000 punti in A – e Jakub Wojciechowski (11 punti) hanno retto i fili dell’attacco biancoblu. La Happy Casa non ha perso tempo e ha subito preso in mano le redini del match in maniera decisa (28-16 a fine primo quarto). Dall’altra parte Pistoia ha cercato di attutire l’urto appoggiando il peso del proprio attacco su Krubally (13 punti e 15 rimbalzi) ma è comunque andata negli spogliatoi sul -11 (49-38). La musica è cambiata in uscita dagli spogliatoi quando i biancorossi hanno trovato in Pick (13 punti) e Kerron Johnson (miglior realizzatore dei suoi con 16 punti) quelle punte di diamante per ritornare prepotentemente in partita (50-49). Ai toscani è però mancato il guizzo del aggancio e Pistoia ne ha approfittato per allungare nuovamente grazie ai canestri di Banks, Brown e Wojiechowski che hanno definitivamente respinto gli assalti pistoiesi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…