AVELLINO – Con una grande prova balistica Avellino spazza via 110-72 Trento che rimane ferma a quota zero punti dopo 5 giornate. La squadra di Vucinic domina sin dalle prime battute del match e non conosce cali di tensione. Alla fine il mattatore della serata è Caleb Green che totalizza 30 punti. Ottime le prestazioni anche di Cole e N’Diaye che griffano un bottino di coppia da 42 punti. Unica nota stonata per gli irpini l’infortunio di Costello: le sue condizioni del lungo verranno valutate nei prossimi giorni. Sempre più in crisi invece la Dolomiti Energia che colleziona la nona sconfitta stagionale tra campionato e Eurocup. Il miglior realizzatore tra gli ospiti con 13 punti è Radicevic.
LA SODDISFAZIONE DI VUCINIC – Molto soddisfatto Vucinic nel post partita: «Con questo risultato non riesco a trovare molti aspetti negativi su cui soffermarmi: abbiamo disputato una buona performance ed è stata per noi una vittoria importante, arrivata per giunta di fronte ai nostri tifosi. Trento è evidentemente in un momento di difficoltà, ma nonostante questo non voglio togliere merito ai nostri giocatori. Questa sera c’è stato un ulteriore passo avanti dal punto di vista difensivo: dopo il match di Champions contro l’Anwil abbiamo fatto un meeting in cui abbiamo discusso di tutto ciò che non andava e da allora abbiamo approcciato al match in maniera completamente diversa».
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…