AVELLINO – Con una grande prova balistica Avellino spazza via 110-72 Trento che rimane ferma a quota zero punti dopo 5 giornate. La squadra di Vucinic domina sin dalle prime battute del match e non conosce cali di tensione. Alla fine il mattatore della serata è Caleb Green che totalizza 30 punti. Ottime le prestazioni anche di Cole e N’Diaye che griffano un bottino di coppia da 42 punti. Unica nota stonata per gli irpini l’infortunio di Costello: le sue condizioni del lungo verranno valutate nei prossimi giorni. Sempre più in crisi invece la Dolomiti Energia che colleziona la nona sconfitta stagionale tra campionato e Eurocup. Il miglior realizzatore tra gli ospiti con 13 punti è Radicevic.
LA SODDISFAZIONE DI VUCINIC – Molto soddisfatto Vucinic nel post partita: «Con questo risultato non riesco a trovare molti aspetti negativi su cui soffermarmi: abbiamo disputato una buona performance ed è stata per noi una vittoria importante, arrivata per giunta di fronte ai nostri tifosi. Trento è evidentemente in un momento di difficoltà, ma nonostante questo non voglio togliere merito ai nostri giocatori. Questa sera c’è stato un ulteriore passo avanti dal punto di vista difensivo: dopo il match di Champions contro l’Anwil abbiamo fatto un meeting in cui abbiamo discusso di tutto ciò che non andava e da allora abbiamo approcciato al match in maniera completamente diversa».
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Si ferma al terzo turno il sogno Wimbledon di Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana è stata eliminata dall'ex n. 4 al mondo…
PERSONAL TIME: ingaggiato Manuel Marzorati La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Manuel Marzorati (2001) proveniente…
Prima volta agli ottavi di finale di uno Slam per Flavio Cobolli. Il romano è alla seconda settimana di Wimbledon…