Per chiudere bene le qualificazioni alla FIBA World Cup 2019, Sasha Djordjevic avrebbe contato per la finestra di luglio di riavere i suoi campioni che giocano nella NBA e nell’EuroLeague. Ma Milos Teodosic sarà assente a causa di problemi fisici. Lo stesso per Bogdan Bogdanovic, operato a un ginocchio. Nikola Jokic e Nemanja Bjelica sono bloccati dalle trattative sul loro prossimo contratto. Per quanto riguarda Boban Marjanovic, è… al cinema, e sarà presente solo alla seconda partita, a Novi Sad. Altri assenti importanti Miroslav Raduljica e Nikola Kalinic. La Serbia affronterà la Georgia il 29 giugno e la Germania il 2 luglio, senza troppi rischi, passano le prime tre e la classifica dice Germania 8, Serbia 6, Georgia 2, Austria 0.
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…