Per chiudere bene le qualificazioni alla FIBA World Cup 2019, Sasha Djordjevic avrebbe contato per la finestra di luglio di riavere i suoi campioni che giocano nella NBA e nell’EuroLeague. Ma Milos Teodosic sarà assente a causa di problemi fisici. Lo stesso per Bogdan Bogdanovic, operato a un ginocchio. Nikola Jokic e Nemanja Bjelica sono bloccati dalle trattative sul loro prossimo contratto. Per quanto riguarda Boban Marjanovic, è… al cinema, e sarà presente solo alla seconda partita, a Novi Sad. Altri assenti importanti Miroslav Raduljica e Nikola Kalinic. La Serbia affronterà la Georgia il 29 giugno e la Germania il 2 luglio, senza troppi rischi, passano le prime tre e la classifica dice Germania 8, Serbia 6, Georgia 2, Austria 0.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…