Per chiudere bene le qualificazioni alla FIBA World Cup 2019, Sasha Djordjevic avrebbe contato per la finestra di luglio di riavere i suoi campioni che giocano nella NBA e nell’EuroLeague. Ma Milos Teodosic sarà assente a causa di problemi fisici. Lo stesso per Bogdan Bogdanovic, operato a un ginocchio. Nikola Jokic e Nemanja Bjelica sono bloccati dalle trattative sul loro prossimo contratto. Per quanto riguarda Boban Marjanovic, è… al cinema, e sarà presente solo alla seconda partita, a Novi Sad. Altri assenti importanti Miroslav Raduljica e Nikola Kalinic. La Serbia affronterà la Georgia il 29 giugno e la Germania il 2 luglio, senza troppi rischi, passano le prime tre e la classifica dice Germania 8, Serbia 6, Georgia 2, Austria 0.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…