Per chiudere bene le qualificazioni alla FIBA World Cup 2019, Sasha Djordjevic avrebbe contato per la finestra di luglio di riavere i suoi campioni che giocano nella NBA e nell’EuroLeague. Ma Milos Teodosic sarà assente a causa di problemi fisici. Lo stesso per Bogdan Bogdanovic, operato a un ginocchio. Nikola Jokic e Nemanja Bjelica sono bloccati dalle trattative sul loro prossimo contratto. Per quanto riguarda Boban Marjanovic, è… al cinema, e sarà presente solo alla seconda partita, a Novi Sad. Altri assenti importanti Miroslav Raduljica e Nikola Kalinic. La Serbia affronterà la Georgia il 29 giugno e la Germania il 2 luglio, senza troppi rischi, passano le prime tre e la classifica dice Germania 8, Serbia 6, Georgia 2, Austria 0.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…