Dopo tre gare il Turk Telecom, che domani sera sarà ospite della Dolomiti Energia Trento per la giornata di EuroCup (ore 20:30), occupa la seconda posizione nel campionato turco grazie alla vittoria interna sul Besiktas, che non ha schierato il nuovo acquisto Jason Rich, ex-Avellino. Gli ospiti fronteggiano il Telekom fino al 22′, alternandosi al comando ma poi subiscono un break di 8-0 con un gioco da quattro punti di Landesberg e affondano sul gran lavoro di Kenny Gabriel, Vladimir Stimac ed Ender Arslan. Sotto di 12 al 30′, il Besiktas non riesce più a risalire la china.
Finisce 74-66. Boxscore: 21 Landesberg, 19p+11r Stimac, 9p+8r Gabriel per il Turk Telekom; 15 Alexander, 9 Sipahi per il Beisktas.
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…