Dopo tre gare il Turk Telecom, che domani sera sarà ospite della Dolomiti Energia Trento per la giornata di EuroCup (ore 20:30), occupa la seconda posizione nel campionato turco grazie alla vittoria interna sul Besiktas, che non ha schierato il nuovo acquisto Jason Rich, ex-Avellino. Gli ospiti fronteggiano il Telekom fino al 22′, alternandosi al comando ma poi subiscono un break di 8-0 con un gioco da quattro punti di Landesberg e affondano sul gran lavoro di Kenny Gabriel, Vladimir Stimac ed Ender Arslan. Sotto di 12 al 30′, il Besiktas non riesce più a risalire la china.
Finisce 74-66. Boxscore: 21 Landesberg, 19p+11r Stimac, 9p+8r Gabriel per il Turk Telekom; 15 Alexander, 9 Sipahi per il Beisktas.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…