Ennesimo derby di Istanbul, stavolta giocato tra il Bahçeşehir e il Galatasaray, che martedì 16 sarà avversario della Leonessa Brescia in EuroCup. Nella Darüşşafaka Ayhan Şahenk Spor Salonu i padroni di casa, con Slayghter, Rautins, Colom e Preldzic, sono tutt’altro che una formazione di rincalzo nel campionato turco e, al termine di una girandola di sorpassi e controsorpassi, trovano la chiave per superare il Gala dei vari Harrison, Koksal, Webster.
Negli ultimi 105 secondi Colom realizza sette punti, mentre Hayes padella da tre imitato da Webster e Zach Auguste fa 1/2 ai liberi. Il 31enne Preldzic chiude l’area e prende rimbalzi, così finisce 83-78. Boxscore: 26 Colom, 19 Rautins, 12 Slaughter, 9p+8r+7as Preldzic per il Bahçeşehir; 19 Harrison, 11 Koksal e Webster, 7p+11r Auguste, 7p+8r Hayes per il Galatasaray che attenderà la Germani con una discreta voglia di vittoria.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…