Ennesimo derby di Istanbul, stavolta giocato tra il Bahçeşehir e il Galatasaray, che martedì 16 sarà avversario della Leonessa Brescia in EuroCup. Nella Darüşşafaka Ayhan Şahenk Spor Salonu i padroni di casa, con Slayghter, Rautins, Colom e Preldzic, sono tutt’altro che una formazione di rincalzo nel campionato turco e, al termine di una girandola di sorpassi e controsorpassi, trovano la chiave per superare il Gala dei vari Harrison, Koksal, Webster.
Negli ultimi 105 secondi Colom realizza sette punti, mentre Hayes padella da tre imitato da Webster e Zach Auguste fa 1/2 ai liberi. Il 31enne Preldzic chiude l’area e prende rimbalzi, così finisce 83-78. Boxscore: 26 Colom, 19 Rautins, 12 Slaughter, 9p+8r+7as Preldzic per il Bahçeşehir; 19 Harrison, 11 Koksal e Webster, 7p+11r Auguste, 7p+8r Hayes per il Galatasaray che attenderà la Germani con una discreta voglia di vittoria.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…