Ennesimo derby di Istanbul, stavolta giocato tra il Bahçeşehir e il Galatasaray, che martedì 16 sarà avversario della Leonessa Brescia in EuroCup. Nella Darüşşafaka Ayhan Şahenk Spor Salonu i padroni di casa, con Slayghter, Rautins, Colom e Preldzic, sono tutt’altro che una formazione di rincalzo nel campionato turco e, al termine di una girandola di sorpassi e controsorpassi, trovano la chiave per superare il Gala dei vari Harrison, Koksal, Webster.
Negli ultimi 105 secondi Colom realizza sette punti, mentre Hayes padella da tre imitato da Webster e Zach Auguste fa 1/2 ai liberi. Il 31enne Preldzic chiude l’area e prende rimbalzi, così finisce 83-78. Boxscore: 26 Colom, 19 Rautins, 12 Slaughter, 9p+8r+7as Preldzic per il Bahçeşehir; 19 Harrison, 11 Koksal e Webster, 7p+11r Auguste, 7p+8r Hayes per il Galatasaray che attenderà la Germani con una discreta voglia di vittoria.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…