ROMA – Primo successo stagionale per Brescia, che in casa supera Reggio Emilia 83-79 al termine di una partita molto sofferta. La Germani si impone grazie al 18-2 messo insieme nell’ultimo quarto, dopo che la Grissin Bon aveva toccato il +7 (60-67) a fine terzo quarto. La squadra di Diana aveva giocato un buon primo tempo, chiuso sul +3, ma poi ha subìto nel terzo quarto ed è riuscita a imporsi grazie soprattutto a Brian Sacchetti. Nel finale Butterfield e Ledo hanno provato a limitare i danni ma Brescia ha controllato fino all’ultima sirena. Per i padroni di casa 15 punti di Abass, 14 di Hamilton, 12 per Luca Vitali e 10 di Moss e Sacchetti. Per la Grissin Bon 26 punti di Ledo, 14 di Griffin, 13 di Cervi.
VENEZIA OK – Senza storia il successo dell’Umana Venezia, che passa a Pistoia senza soffrire (69-97). Gli orogranata hanno preso il comando già nel primo tempo, chiuso 32-43, e poi hanno continuato ad allungare mettendo insieme anche un ultimo quarto da 32-21. Per Pistoia 15 punti di Kerron Johnson, 14 di Krubally e 12 di Dominique Johnson. Per gli ospiti 17 punti di un eccellente Giuri, 11 per Daye e 9 di Mazzola, Bramos e Mazzola. Tutti a referto per coach De Raffaele.
PESARO KO – Primo successo in campionato anche per Brindisi, che supera Pesaro 88-73. Dopo un primo quarto equilibrato, la squadra di Frank Vitucci ha allungato nel secondo periodo con un 22-10 di parziale per il 42-32 dell’intervallo lungo. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno continuato ad allungare mantenendo costantemente la doppia cifra di vantaggio. Per Brindisi, 18 punti di Chappell, 17 di Brown e 16 di Moraschini. Per Pesaro, 24 punti di Mccree, 18 di Artis e 10 di Murray.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…