ROMA – A margine della conferenza stampa di presentazione di Paesi Bassi-Italia, che si giocherà domani alle 18 a Groningen, il commissario tecnico azzurro Meo Sacchetti ha lanciato una frecciata a Danilo Gallinari, replicando al giocatore dei Clippers che ieri si era detto intenzionato a vestire l’azzurro a settembre per le qualificazioni ai Mondiali del 2019: «Gli ho chiesto di venirci a trovare quando era a Roma ma ha detto che si stava curando, motivo per cui ha detto che non avrebbe giocato a giugno. Per settembre invece ha detto che doveva rientrare negli Stati Uniti. Da parte sua non ho trovato grande disponibilità e non mi è piaciuto il suo apprpccio. Non capisco perché abbia cambiato idea dandomi la sua disponibilità. Comunque se vuole il mio numero di telefono lo ha. L’attaccamento alla Nazionale è importante, non si può cambiare idea in quel modo. Sono molto diretto ma questo è il mio modo di essere».
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…