ROMA – A margine della conferenza stampa di presentazione di Paesi Bassi-Italia, che si giocherà domani alle 18 a Groningen, il commissario tecnico azzurro Meo Sacchetti ha lanciato una frecciata a Danilo Gallinari, replicando al giocatore dei Clippers che ieri si era detto intenzionato a vestire l’azzurro a settembre per le qualificazioni ai Mondiali del 2019: «Gli ho chiesto di venirci a trovare quando era a Roma ma ha detto che si stava curando, motivo per cui ha detto che non avrebbe giocato a giugno. Per settembre invece ha detto che doveva rientrare negli Stati Uniti. Da parte sua non ho trovato grande disponibilità e non mi è piaciuto il suo apprpccio. Non capisco perché abbia cambiato idea dandomi la sua disponibilità. Comunque se vuole il mio numero di telefono lo ha. L’attaccamento alla Nazionale è importante, non si può cambiare idea in quel modo. Sono molto diretto ma questo è il mio modo di essere».
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…