ROMA – A margine della conferenza stampa di presentazione di Paesi Bassi-Italia, che si giocherà domani alle 18 a Groningen, il commissario tecnico azzurro Meo Sacchetti ha lanciato una frecciata a Danilo Gallinari, replicando al giocatore dei Clippers che ieri si era detto intenzionato a vestire l’azzurro a settembre per le qualificazioni ai Mondiali del 2019: «Gli ho chiesto di venirci a trovare quando era a Roma ma ha detto che si stava curando, motivo per cui ha detto che non avrebbe giocato a giugno. Per settembre invece ha detto che doveva rientrare negli Stati Uniti. Da parte sua non ho trovato grande disponibilità e non mi è piaciuto il suo apprpccio. Non capisco perché abbia cambiato idea dandomi la sua disponibilità. Comunque se vuole il mio numero di telefono lo ha. L’attaccamento alla Nazionale è importante, non si può cambiare idea in quel modo. Sono molto diretto ma questo è il mio modo di essere».
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…