Nella vittoria del Cedevita Zagabria sull’ Arka Gdynia 94-87, che ha dato ai croati il matematico passaggio del turno, la combo guard Justin Cobbs ha totalizzato 28 punti, 7 assist e 4 rimbalzi che hanno prodotto un punteggio indice di prestazione di 36, che l’ha reso vincitore del titolo di MVP della ottava giornata di EuroCup. Meglio di lui ha fatto solo l’avversario di turno Josh Bostic: 28 punti, con 8 assist, 6 rimbalzi e 1 stoppata per un PIR di 38, ma come è noto il titolo va a un giocatore di una squadra vincente. Terzo classificato Miro Bilan dell’Asvel, con 33 di PIR, grazie a 23 punti.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…