Nella vittoria del Cedevita Zagabria sull’ Arka Gdynia 94-87, che ha dato ai croati il matematico passaggio del turno, la combo guard Justin Cobbs ha totalizzato 28 punti, 7 assist e 4 rimbalzi che hanno prodotto un punteggio indice di prestazione di 36, che l’ha reso vincitore del titolo di MVP della ottava giornata di EuroCup. Meglio di lui ha fatto solo l’avversario di turno Josh Bostic: 28 punti, con 8 assist, 6 rimbalzi e 1 stoppata per un PIR di 38, ma come è noto il titolo va a un giocatore di una squadra vincente. Terzo classificato Miro Bilan dell’Asvel, con 33 di PIR, grazie a 23 punti.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…