Round 3 co-MVPs: Raymar Morgan, UNICS e Giorgi Shermadini, Unicaja

Due giocatori, che hanno aiutato le loro squadre a vincere nel modo più straordinario, condividono l’onore di essere l’MVP del Round 3 della 7DAYS EuroCup Regular Season. Raymar Morgan dell’ UNICS Kazan e Giorgi Shermadini dell’ Unicaja Malaga, hanno totalizzato un index rating di 34. Shermadini ha portato l’Unicaja a vincere la gara 85-96 sul Mornar Bar mercoledì. I suoi 26 punti e il PIR di 34 sono stati i record della carriera di EuroCup per lui, che ha aggiunto 7 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate. Morgan ha ancorato la netta vittoria dell’ UNICS 92-78 sulla Fiat Torino. 25 punti e 34 di PIR sono arrivati in soli 21 minuti. I primi 12 punti di Morgan hanno messo UNICS in rialzo del 17-5 nel record 31-6 del primo quarto. Morgan ha aggiunto 6 rimbalzi, 3 assist e 7 falli subiti. Mouhammad Faye del Crvena Zvezda Belts ha ottenuto un PIR di 28 nella vittoria della squadra 85-79 contro il Morabanc Andorra. Faye ha guidato Zvezda con 18 punti e 11 rimbalzi. Peyton Siva di ALBA Berlin (13 assist) e Andrea Albicy di Andorra, con PIR di 26, hanno completato le migliori prestazioni individuali nel Round 3.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini, sensazioni positive al rientro a Stoccarda. A Wimbledon farà paura a tutti

Lieto fine: due parole brevi e semplici, che esprimono un concetto che a volte merita di essere ridefinito. Berrettini non…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione in maglia canturina

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Darderi vince Challenger di Perugia: nuovo numero 34 del ranking, 3° miglior azzurro

Luciano Darderi alla conquista del ranking. Prosegue l'ottimo momento del tennista italo-argentino che, dopo la certezza di partecipare all'Olimpiade di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, a Caorle trionfano le coppie Gradini-Frasca e Dal Corso-Viscovich

Si è chiusa quest’oggi, domenica 16 giugno a Caorle (VE), la prima tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto 2024. Il grande spettacolo del beach volley…

16 Giugno 2024