Due giocatori, che hanno aiutato le loro squadre a vincere nel modo più straordinario, condividono l’onore di essere l’MVP del Round 3 della 7DAYS EuroCup Regular Season. Raymar Morgan dell’ UNICS Kazan e Giorgi Shermadini dell’ Unicaja Malaga, hanno totalizzato un index rating di 34. Shermadini ha portato l’Unicaja a vincere la gara 85-96 sul Mornar Bar mercoledì. I suoi 26 punti e il PIR di 34 sono stati i record della carriera di EuroCup per lui, che ha aggiunto 7 rimbalzi, 2 recuperi e 2 stoppate. Morgan ha ancorato la netta vittoria dell’ UNICS 92-78 sulla Fiat Torino. 25 punti e 34 di PIR sono arrivati in soli 21 minuti. I primi 12 punti di Morgan hanno messo UNICS in rialzo del 17-5 nel record 31-6 del primo quarto. Morgan ha aggiunto 6 rimbalzi, 3 assist e 7 falli subiti. Mouhammad Faye del Crvena Zvezda Belts ha ottenuto un PIR di 28 nella vittoria della squadra 85-79 contro il Morabanc Andorra. Faye ha guidato Zvezda con 18 punti e 11 rimbalzi. Peyton Siva di ALBA Berlin (13 assist) e Andrea Albicy di Andorra, con PIR di 26, hanno completato le migliori prestazioni individuali nel Round 3.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…