Dopo aver scherzato con l’idea della pensione negli ultimi anni, Richard Jefferson ha deciso che finalmente è giunto il momento di concludere la carriera. Il 38enne ha annunciato sabato su Instagram che non tornerà in campo – dopo l’annata con i Denver Nuggets – per la 18a stagione nella NBA. Nel post, Jefferson ha confermato il suo ritiro e ha ricordato il padre Richard, che è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a settembre.
” Nell’ultimo mese mi sono occupato di due eventi che cambiano la vita”, ha scritto Jefferson. “La mia decisione di lasciare la pallacanestro e la tragica morte di Big Rich. Il sostegno della mia famiglia e dei miei amici è stato enorme”. Richard lascia con un anello NBA conquistato nel 2016 con i Cleveland Cavaliers di LeBron James e due finali NBA raggiunte nei due primi anni di carriera con la maglia dei New Jersey Nets.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…