Dopo aver scherzato con l’idea della pensione negli ultimi anni, Richard Jefferson ha deciso che finalmente è giunto il momento di concludere la carriera. Il 38enne ha annunciato sabato su Instagram che non tornerà in campo – dopo l’annata con i Denver Nuggets – per la 18a stagione nella NBA. Nel post, Jefferson ha confermato il suo ritiro e ha ricordato il padre Richard, che è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a settembre.
” Nell’ultimo mese mi sono occupato di due eventi che cambiano la vita”, ha scritto Jefferson. “La mia decisione di lasciare la pallacanestro e la tragica morte di Big Rich. Il sostegno della mia famiglia e dei miei amici è stato enorme”. Richard lascia con un anello NBA conquistato nel 2016 con i Cleveland Cavaliers di LeBron James e due finali NBA raggiunte nei due primi anni di carriera con la maglia dei New Jersey Nets.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…