Dopo aver scherzato con l’idea della pensione negli ultimi anni, Richard Jefferson ha deciso che finalmente è giunto il momento di concludere la carriera. Il 38enne ha annunciato sabato su Instagram che non tornerà in campo – dopo l’annata con i Denver Nuggets – per la 18a stagione nella NBA. Nel post, Jefferson ha confermato il suo ritiro e ha ricordato il padre Richard, che è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a settembre.
” Nell’ultimo mese mi sono occupato di due eventi che cambiano la vita”, ha scritto Jefferson. “La mia decisione di lasciare la pallacanestro e la tragica morte di Big Rich. Il sostegno della mia famiglia e dei miei amici è stato enorme”. Richard lascia con un anello NBA conquistato nel 2016 con i Cleveland Cavaliers di LeBron James e due finali NBA raggiunte nei due primi anni di carriera con la maglia dei New Jersey Nets.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…