Randy Culpepper è ancora free agent dopo la stagione con la Pallacanestro Cantù. E proprio contro la società il playmaker americano ha pubblicato un post sui social:
“Avanti Cantù, ho atteso letteralmente tutta l’estate per ricevere il mio stipendio mancante. Avete firmato il coaching staff e l’intero roster. Come è possibile se siete in debito dall’anno scorso? Non ha senso per me”, ha dichiarato Culpepper.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…